Piacere, Valentina

Mi piace definirmi istintiva ed eclettica, una “pasionaria”, con le idee chiare ed un’anima forte che ho speso tutta nell’idea di Margherita5. Sono pronta a regalarti un’esperienza unica, come unici nello stile sono gli abiti da sposa che ho scelto dalle collezioni più prestigiose. Conosco il settore da sempre, e da sempre il mio gusto estetico mi ha portata ad esplorare ogni angolo e sfumatura del mondo della sposa. La ricerca costante di nuove tendenze, di stoffe pregiate e delle collezioni più rappresentative mi hanno accompagnata in un viaggio di scoperta dell’anima della sposa, dove raffinatezza ed eleganza sposano tutta la bellezza della contemporaneità.

Genesi di un Salotto

Muovo i primi passi nel mondo della moda negli anni 2000 a Milano, lavorando all’interno dei principali showrooms, appassionandomi all’ alta sartoria e alle stoffe pregiate. Grazie alla preziosa collaborazione con un’importante realtà del settore, mi lego profondamente al mondo della Sposa; quest’esperienza mi porterà a serbare nel cassetto il progetto di aprire un Atelier “Stile Milano” nella città di Pescara, dove mi trasferisco nel 2009.

Scoperto il “Salotto” perfetto, decido di portare nella mia bellissima città adottiva i marchi più prestigiosi del mondo Sposa italiano e internazionale. Ed è proprio nella piazza più suggestiva della città, il “Salotto” di Pescara, che ogni giorno ospita i passi e i sorrisi di centinaia di persone, che il progetto Margherita 5 prende vita, diventando realtà.

Un Salotto vista mare, al terzo piano dello storico Palazzo Muzii di Piazza Salotto, pronto ad accogliere le future spose in un’atmosfera riservata, accogliente ed elegante.

“Ogni Sposa è Unica, come Unica è la sua Anima”