Non è sempre facile per una futura Sposa scegliere tra le diverse opzioni di abiti da Sposa. Ore ed ore a sfogliare riviste specializzate e pagine internet alla ricerca dell’abito perfetto, tra una miriade di designers e stili differenti.

Onorare la tradizione o seguire le ultime tendenze?
A volte basta un tocco in più per rendere contemporaneo e unico un abito classico o dallo stile retrò: sua Maestà Il Cappello!

Dai capellini stile Royal Ascot a cappelli Western o Boho-chic, al cappello da Diva a tesa larga, al fascino eterno dell’intramontabile Panama… Ad ogni Sposa il suo!

E cosa meglio di un cappello per caratterizzare una location, un tema o un allestimento? Dal matrimonio stile country, alla cerimonia campestre, alla spiaggia stile St Tropez, al castello incantato, alla rocca decadente: c’è un cappello perfetto per ogni occasione!

E chi non vuole rinunciare alla magia del velo, ma è affascinata dal cappello, può sempre optare per un cambio in più prima della festa, per un’entrata da togliere il fiato!

Quando il sole tramonta, un’ottima idea è quella di sostituire il cappello con una coroncina fiorata o una mollettina preziosa, come quelle di NEA MILANO.

Ogni Sposa ha un’Anima, Ogni Anima ha il Suo Cappello.

Ti aspetto in Atelier per costruire insieme un look da far girare tutti i cappelli…Ops…La Testa!

La vostra Valentina

“La margherita, una bella dama in abito bianco con lunghe pieghe, con un piccolo cappello dorato sulla testa”. (Jules Renard)

          

, ,